”Quest’anno, oltre ai nuovi contenuti, vi presentiamo questo indice del meglio che abbiamo prodotto negli anni.
11 SETTEMBRE: VENTIDUE ANNI DOPO
Oggi sono ventidue anni dalla caduta delle torri, tutte e tre, a New York. Gli attacchi dell’11 settembre sono un argomento che OffG ha sempre considerato di vitale importanza per comprendere il mondo moderno e ad esso abbiamo dedicato molta copertura nel corso degli anni.
Quest’anno, oltre ai nuovi contenuti, vi presentiamo questo indice del meglio che abbiamo prodotto negli anni.
LA PROVA FISICA
Se sei interessato a sfatare scientificamente la “storia ufficiale”, o la vera storia raccontata dai dati, abbiamo pubblicato articoli scientifici e innumerevoli articoli sulle effettive prove fisiche .
“On the Physics of High Rise Building Collapse” (Jones et al.) è un articolo fondamentale su questo argomento. Per ragioni di correttezza, abbiamo anche pubblicato il tentativo di sfatarlo da parte di Screw Loose Change .
Più recentemente, l’articolo di Kevin Ryan del 2022 “How to Debunk Thermite on 9/11” svolge un brillante lavoro nel difendere la teoria della demolizione esplosiva dagli scettici di entrambe le parti.
E più specificamente, poniamo domande semplici come “Perché il NIST presume che l’acciaio non conduca il calore?” o “Perché gli esperti del NIST hanno affermato che non c’erano prove di caldo estremo?”
L’EREDITÀ
L’eredità politica dell’11 settembre è continua ed è impossibile sopravvalutarla. Ciò è stato esaminato in dozzine di articoli nel corso degli anni, tra cui “La tirannia dell’11 settembre” e “15 anni di guerra al terrorismo” e “Guardando la falsa bandiera dopo 18 anni”.
Ecco una foto del WTC 7 prima che crollasse. Ho visto incendi più grandi in un barbecue fuori controllo.
Una supposizione così assurda che 15.000 scienziati, tra cui 52 premi Nobel e 63 destinatari della Medaglia Nazionale della Scienza, si sono opposti .
L’INSABBIAMENTO
Se stai cercando prove di doppiezza da parte dei media o di altri membri dell’establishment, forse ti interesserebbe vedere il proprietario del WTC Larry Silverstein andare fuori copione affermando che hanno deciso di “rimuovere” il WTC7 . Oppure la giornalista della BBC Jane Standley che ha riferito del crollo del WTC mezz’ora prima che accadesse (o leggere la patetica difesa dello stesso da parte della BBC).
LA PANDEMIA
Se sei interessato a come l’11 settembre è collegato alla “pandemia” di Covid19, abbiamo prodotto un’intera serie di video in cui esperti di vari campi discutono di quell’argomento: Covid19 /11 .
Accanto a ciò c’erano numerosi articoli sul Covid come la nuova “guerra eterna” che succederà alla “guerra al terrorismo”.
Già nel marzo 2020, il professor Piers Robinson metteva in guardia dall’uso della “propaganda del terrore e della paura” e collegava l’11 settembre al Covid, e Whitney Webb scriveva della “politica della paura e dell’autoconservazione” per sottolineare l’11 settembre. 20esimo compleanno.
La presentazione di Kevin Ryan sui paralleli tra i due è assolutamente da guardare.
I LIBRI
Nel corso degli anni abbiamo pubblicato recensioni di molti libri riguardanti l’11 settembre, compresi lavori sia del compianto Graeme MacQueen che del compianto David Ray Griffin .
I DOCUMENTARI
Se stai pianificando la visione e desideri alcuni documentari di lunga durata, beh, puoi guardare i file Conspiracy della BBC e poi leggere la risposta di Blogger sull’11 settembre . Se desideri dei documentari abbastanza onesti, ti consigliamo ZERO: An Investigation Into 9/11 , September 11: The New Pearl Harbor e, naturalmente, Loose Change, un testo fondamentale sulla verità sull’11 settembre.
Nel 2018 AE911Truth ha prodotto “Prove esplosive” , in cui chimici, fisici, ingegneri e altri testimoni esperti smantellano la “scienza” a sostegno delle scoperte del NIST. E il 9/11 Whistleblowers del 2019 descrive in dettaglio tutte le persone che si sono fatte avanti con storie che contraddicono la favola dell’establishment.
E infine, per il miglior breve video sull’11 settembre, non puoi sbagliare con 911: A Conspiracy Theory di James Corbett .
…siamo anche molto parziali nei confronti delle nostre 9 demolizioni e 1 incendio:
Per ulteriori informazioni, consulta la nostra pagina dedicata all’11 settembre per resoconti di testimoni oculari, storie personali, sfide legali e altro ancora.