Ormai troppe fonti – scienziati professionali – confermano la realtà descritta in questo titolo

SCOPERTA FORMA DI VITA

DENTRO UN VACCINO COVID

Scoperta forma di vita in un vaccino COVID: un dottore polacco trova “La cosa” nel Pfizer Comirnaty Shot

 

Ormai troppe fonti – scienziati professionali – confermano la realtà descritta in questo titolo. Senza poter verificare io stesso la fondatezza delle denunce, posto perciò, oltre all’articolo de Sa Defenza, i link ad altri articoli sullo stesso tema. Cliccate su di essi per vedere le foto e le immagini; le foto al microscopio dicono tutto. Fra le cose che tragicamente non sappiamo, è anche se la composizione del siero Pfizer inoculato ai primi pazienti un anno fa sia la stessa o se sia cambiata, come dal numero maggiore di effetti avversi oggi rispetto a ieri appare; se le sostanze estranee che si vedono adesso siano state inoculate già un anno fa…

Un’altra orribile scoperta è stata fatta riguardo al falso vaccino COVID: la presenza di una forma di vita a base di alluminio con tentacoli.

LE IMPLICAZIONI:

Rapporti e analisi stanno fluendo costantemente ora e mostrano prove schiaccianti che il vaccino COVID è uno strumento mediante il quale vengono iniettati parassiti sintetici e forme di vita nei corpi umani.

Un’altra strana forma di vita è stata scoperta al microscopio del vaccino COVID. È un’altra creatura tentacolare e una forma di vita a base di alluminio.

Un’altra strana forma di vita del vaccino COVID è stato scoperto al microscopio, questa volta di alluminio e carbonio. La scoperta è stata fatta da un medico polacco di nome il dottor Franc Zalewski. Durante la sua presentazione video , lo chiama “la cosa“. L’ha trovato nel contenuto vaccinale della Pfizer Comirnaty , in 1 delle 3 fiale che ha studiato. La scoperta del Dr. Zalewski si aggiunge alla ricerca di molti altri medici, scienziati e ricercatori indipendenti ( Dr. Robert Young , Dr. Carrie Madej , Dr. Zandre Botha e Dr. John B. ) hanno anche scoperto che il vaccino COVID contiene tutti i tipi di contenuti discutibili e decisamente orribili: grafene, nanometalli, PEG, parassiti, creature semoventi con tentacoli, fibre sintetiche e strutture circolari sintetiche autoassemblanti.

Forma di vita del vaccino COVID: La cosa” di alluminio, bromo e carbonio

La cosa. Una scena del film (1982)

Allora cos’è questa cosa? Simile a quello che Madej ha trovato al microscopio, è una specie di creatura sintetica con tentacoli. Zalewski lo paragona a qualcosa di un film di fantascienza, incluso Matrix , che conteneva un’entità che “vola, aveva tentacoli e si attacca ad altre cose“. In questo caso, Zalewski ha misurato con attenzione “la cosa” e ha scoperto il rapporto tra la sua testa e le sue gambe (una testa di 20 micron/micrometri per gambe di 2,5 millimetri, che equivale a un rapporto di 1:125). Crede che “la cosa” crescerà e si svilupperà all’interno dei corpi delle persone, commentando:

“Sembra avere una testa e 3 gambe… Non è stato creato per stare lì seduto e non fare nulla… Questa è una forma di vita… È cresciuta/sviluppata in 4 giorni… Questa è una pianta? Polvere? ‘Un essere’ dato alle persone nelle uova in un ambiente fertile/adatto. Da qualche parte nelle vicinanze potrebbe esserci una sorta di segnale che ha fatto sì che quell’essere iniziasse a vivere. Proprio come i semi di pigna non crescono se non si trovano in un ambiente adatto su un terreno fertile, la stessa “quella cosa” sembra non muoversi. Potrebbe essere inattivo/addormentato… Spero che non venga attivato 

Zalewski sottolinea anche di aver visto più di queste creature, mettendo a tacere qualsiasi affermazione che questa fosse solo una coincidenza. In effetti, con tutte le scoperte che sono state fatte ora, piene di immagini microscopiche, chiunque abbia guardato bene le prove potrebbe ancora credere che questa sia una gigantesca coincidenza piuttosto che l’agenda transumanistica freddamente calcolata? Zalewski suggerisce che il grafene nel vaccino agisca come una sorta di alimento o catalizzatore per “la cosa” perché il vaccino contiene le uova della “cosa” che sembrano schiudersi in presenza di grafene.

Oggetti metallici ad alta tecnologia microscopici visibili nei colpi COVID, afferma l’analista del sangue

Ho appena partecipato a un eccezionale summit online di tre giorni, The Caribbean Health Summit 2021. È stato molto ben frequentato e molti dei massimi esperti mondiali di COVID hanno fatto presentazioni eccellenti. Speriamo che l’intera videoteca del Caribbean Health Summit sia pronta presto, poiché c’è molto da condividere.

Una presentazione è stata quella del Dr. Zandre Botha. Ha esaminato il sangue di molte persone al microscopio dopo essere state vittime delle iniezioni di biotecnologie COVID disinformate forzate e vendute criminalmente come “Vaccini COVID”, cosa che sappiamo non lo

Innanzitutto, osserva costantemente danni estremi ai globuli rossi in tutte le vittime di iniezione. Nota la formazione di rouleaux impilati. Questo lo abbiamo  descritto a giugno . I rouleaux impilati sono una forma estrema di danno ai globuli rossi, per cui si attaccano, non possono più trasportare efficacemente l’ossigeno e otturano i piccoli vasi sanguigni, contribuendo a coaguli di sangue mortali.

Bad Pharma

In secondo luogo, il dottor Botha ha ricevuto un campione sicuro di una delle iniezioni di COVID. L’esame microscopico di questo ha rivelato gli elementi elettro-tecnologici inorganici in queste iniezioni di armi biologiche. Comprendiamo che la scusa di riserva di Big Bad Pharma per gli ingredienti segreti nei cocktail che vengono iniettati a persone innocenti è che il loro “prodotto contiene proprietà intellettuale che hanno il diritto di proteggere”. Ricordiamo l’“ingrediente misterioso” che stavamo cercando nell’ampio articolo del giugno 2021 del Dr. Trozzi intitolato:  COVID “Vaccines”; Quanto sono pericolosi?

La presentazione della dottoressa Botha dal Summit dei Caraibi non è ancora disponibile, ma qui ci sono altre presentazioni recenti che ha fatto, che mostrano questi stessi risultati microscopici:

Un altro video afferma di mostrare il grafene autoassemblante in tempo reale nel vaccino Pfizer

L’analisi indipendente del vax COVID continua in tutto il mondo. Parlando di Pfizer e grafene, circola un altro video (con sottotitoli in tedesco) che afferma di mostrare il contenuto del vax Pfizer al microscopio. Il video inizia con molti piccoli punti o punti bianchi e anche alcuni neri. Man mano che progredisce, puoi vedere che i punti si connettono lentamente per creare linee, il che rafforza un tema chiave delle forme di vita sintetiche contenute nei non vaccini COVID: l’autoassemblaggio .

Il Vaccino COVID è uno strumento di bioterrorismo e transumanesimo

La propaganda del NWO (Nuovo Ordine Mondiale) promuove l’idea che devi aver paura di una nuova minaccia di bioterrorismo e che il governo ti salverà e ti proteggerà. È necessario fare attenzione al bioterrorismo, ma sarà il governo a perpetrarlo, non a impedirlo. Il vero bioterrorismo non proviene da qualche virus immaginario, ma piuttosto da finti vaccini contaminati con orribili parassiti sintetici che, le prove suggerirebbero, possono autoassemblarsi, autoreplicarsi e proliferare all’interno del corpo umano.

Zalewski commenta più volte che le persone hanno preso volontariamente il vaccino COVID. Volontariamente . E ora molti di loro probabilmente ospiteranno forme di vita a base di alluminio all’interno dei loro corpi. Ci sono così tante informazioni che stanno rapidamente uscendo e che espongono i contenuti di Vaccino COVID. Si spera che queste informazioni saranno condivise in tutto il mondo e aiuteranno, per la loro orribile natura, a porre fine alla truffa COVID più rapidamente di quanto sarebbe altrimenti finito. Si spera che una realizzazione sorga su coloro che sono stati programmati dalla narrativa mainstream, o che sono ancora indecisi, in modo che si sveglino dal loro torpore e capiscano cosa sta realmente accadendo qui.

Maurizio Blondet

 

 

 

 

Fonti:

Assolutamente da vedere:

OSSERVAZIONI DI POSSIBILI MICROBI NEI VACCINI mRNA Covid.

https://www.docdroid.net/7DAXqet/observations-of-possible-microbiota-in-covid-mrna-vaccines-pdf#page=3

Fonte: Maurizio Blondet del 22 ottobre 2021

  • «QUANDO IL VIRUS SI CHIAMAVA SPREAD»

    ”Lo spread misurava la febbre debitoria del nostro paese e urgeva di terapia d’urto, ma di…
  • «LA FIABA DEL CONTAGIO»

    ”I virus sono difficilmente inquadrabili dalla medicina ufficiale e il motivo è semplice&#…
  • «UN ANNO COL MOSTRO»

    ”Un anno è passato sotto la tirannia planetaria del virus e non accenna a cambiare la vita…
Carica ulteriori articoli correlati
Carica altro Maurizio Blondet
Carica altro MEDICINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllate anche

«RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE? PARLIAMONE»

”Chi avesse osato scriverlo fino a qualche giorno fa sarebbe stato bollato come un complot…