Ora che persino gli Usa si sono rifiutati di porre il veto sulla risoluzione dell’ONU…

La storia ricorderà che l’attuale il governo degli Stati Uniti d’America ha posto il veto su tutti i tentativi di cessate il fuoco al consiglio di sicurezza delle. Nazioni Unite. Era il 20 febbraio 2024

ANCHE GLI USA SCARICANO IL MACELLAIO NETANYAHU

CON LUI SOLO MELONI E TAJANI


Ora che persino gli Usa si sono rifiutati di porre il veto sulla risoluzione dell’ONU che chiede l’immediata cessione dello sterminio dei palestinesi a Gaza, a difendere il macellaio Netanyahu sono rimasti solo il Tg5 e il trio Meloni/Tajani/Crosetto. Imbarazzante. Il resto del mondo si è stancato di far finta di niente di fronte ad una rappresaglia che ha portato all’uccisione di 30 palestinesi – nella stragrande maggioranza dei casi bambini, donne e anziani – per ogni israeliano assassinato da Hamas.

La Meloni con Netanyahu
giornalisti leccaculo Si consumerà prima la lingua del servo o il culo del padrone?

Ma, soprattutto, ci si sta rendendo conto che la macelleria israeliana è utile solo ai mercanti di morte. E che sta dividendo in modo sempre più netto il mondo, tra il Sud globale e gli atlantisti. Che, nella bocciatura delle elezioni russe, hanno dimostrato di rappresentare solo il 16% della popolazione mondiale. Un po’ poco per continuare a mentire, come fanno i media zerbinati italiani, sull’isolamento di Putin. Sono gli atlantisti ad essere isolati.

Ovviamente a Gaza non cambierà nulla con la risoluzione ONU. Perché nessuno andrà a bombardare Tel Aviv per metter fine al massacro. Mica è la Serbia. E nessuno imporrà sanzioni contro Israele. D’altronde la Turchia ha continuato a vendere a Tel Aviv e l’Egitto ad acquistare. Tutta una grande, squallida, farsa. Decine di migliaia di morti mentre si commercia sulla loro testa. Si fanno morire di fame i bambini palestinesi ma lady Garbatella si indigna se un ateneo italiano sospende la collaborazione scientifica su un solo progetto con Israele.

Netanyahu. macellaio di Gaza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma guai a far notare l’assurdità di tutto questo. Scatta l’accusa di antisemitismo, e pazienza se gli arabi sono semiti esattamente come gli israeliani. La menzogna vale anche nelle accuse di razzismo.

Ala.de.granha
Ala.de.granha

 

 

 

 

 

Carica ulteriori articoli correlati
Carica altro Redazione Inchiostronero
Carica altro ATTUALITÀ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllate anche

«ALLARMI SIAM FASCISTI»

In futuro nessuno potrà dire “non sapevo” …