”Alla comunità per la verità sull’11 settembre e al mondo…
ANNUNCIO DEL CENTRO INTERNAZIONALE
PER LA GIUSTIZIA DELL’11 SETTEMBRE
Alla comunità per la verità sull’11 settembre e al mondo:
È con grande speranza e profondo impegno per ottenere verità e giustizia riguardo agli eventi dell’11 settembre che annunciamo il lancio del Centro internazionale per la giustizia dell’11 settembre.
Il Centro è una nuova iterazione dell’ex Centro internazionale per gli studi sull’11 settembre, fondato nel 2008 dall’avvocato James Gourley. Viene rilanciato in collaborazione con altre due organizzazioni fondamentali del movimento per la verità sull’11 settembre: il Journal of 9/11 Studies e il 9/11 Consensus Panel.
L’obiettivo del neonato Centro internazionale per la giustizia sull’11 settembre è organizzare, preservare e presentare la migliore ricerca sull’11 settembre degli ultimi due decenni, condurre nuove ricerche rivoluzionarie e fornire rinnovata direzione, energia e unità al mondo intero. ricerca della giustizia sull’11 settembre mentre entra nel suo terzo decennio.
Come tutti sappiamo, l’11 settembre è stato un punto di svolta nella nostra storia. Gli sviluppi odierni – tra cui la guerra perpetua e le colossali spese militari, la continua riduzione delle libertà civili, la sorveglianza digitale di vasta portata e un mezzo di informazione sempre più propagandistico – derivano in gran parte da quel punto di svolta, che fa andare a fondo quello che è successo giorno più urgente che mai.
Oltre a condurre ricerche e svolgere attività educative, il Centro guiderà tutti i tipi di iniziative volte a sensibilizzare l’opinione pubblica di massa e suscitare un’ampia richiesta di giustizia per i milioni di persone colpite dall’11 settembre.
La principale di queste iniziative in questo momento è aiutare la famiglia della vittima britannica dell’11 settembre Geoff Campbell ad aprire una nuova inchiesta sulla sua morte nella Torre Nord del World Trade Center. La famiglia Campbell ha presentato una petizione per una nuova inchiesta al procuratore generale del Regno Unito nell’agosto 2021 e quasi due anni dopo è ancora in attesa di una decisione. Se l’inchiesta andrà avanti, sarà la prima vera indagine governativa sugli eventi dell’11 settembre.
L’altra importante iniziativa del Centro a breve termine è la produzione del lungometraggio documentario Peace, War and 9/11, la cui uscita è prevista per settembre 2023. Il documentario presenta il defunto Dr. Graeme MacQueen, un leader molto amato nel movimento per la verità che nei suoi ultimi mesi è stato determinante nella costruzione del nuovo Centro, presentando la sua analisi dell’11 settembre e dei relativi attacchi all’antrace del 2001.
Siamo stati spinti a formare questa organizzazione in seguito alla morte dell’eminente studioso dell’11 settembre Dr. David Ray Griffin alla fine dell’anno scorso. Mentre contemplavamo dove si trovava il movimento per la verità sull’11 settembre, avevamo la sensazione condivisa che le migliori prove del movimento dovessero essere consolidate, che fosse necessario intraprendere una ricerca più potenzialmente rivoluzionaria e che fosse necessario instillare un nuovo slancio in ordine che il perseguimento della giustizia sull’11 settembre continui.
Ti invitiamo a visitare il sito Web del Centro all’indirizzo IC911.org, a iscriverti alla nostra mailing list ea fare una generosa donazione o diventare un donatore mensile oggi in modo che il Centro possa prendere il volo. La tua generosità sosterrà la ricerca, l’istruzione e l’azione necessarie per catalizzare un risveglio globale dall’11 settembre.
Il nostro caro amico Graeme MacQueen una volta disse:
La storia dell’11 settembre non è ancora finita. Sta a noi costruire un finale umano per questa storia, un finale che contenga giustizia e verità. Questo è il nostro lavoro e facciamolo”.
Avanti verso la verità e la giustizia,
Ted Walter , Direttore esecutivo
James Gourley , Fondatore
David Chandler , Membro del consiglio
Marilyn Langlois , Membro del consiglio
Piers Robinson , Membro del consiglio
Kevin Ryan , Membro del consiglio
Elizabeth Woodworth , Membro del consiglio
Puoi seguire IC911Justice su Twitter , iscriverti alla loro newsletter o leggere i loro progetti attraverso il loro sito web .