COLLABORA CON NOI

Regole di ingaggio

1) Invia il tuo pezzo usando esclusivamente il modulo che trovi nella pagina COLLABORA CON NOI
2) In casi eccezionali (o quando devi inviare immagini), puoi scrivere a amm@inchiostronero.it e allegare, qualora necessario, files in formato doc o rtf.
3) Gli articoli possono riguardare i più svariati argomenti ma in genere Inchiostronero non si occupa di politica, religioni, culti, superstizioni, gossip, cucina, posta del cuore, liti condominiali alla Fantozzi o robe similari.
4) I pezzi non verranno editati quindi ciò che mandi sarà ciò che verrà pubblicato. Eventuali violazioni di diritti di copyright sono a carico di chi scrive, ovvero di chi manda il pezzo.
5) I titoli dei pezzi potranno essere modificati a discrezione della redazione.
6) La pubblicazione potrebbe non essere confermata via email, ma se il pezzo non appare sul sito entro due settimane significa che è stato scartato. In questo ultimo caso controlla se la prassi che hai seguito per l’invio è quella richiesta in queste note e se hai fornito tutte le informazioni richieste, eventualmente rispedisci l’articolo.
7) È possibile pubblicare con un nick (basta indicarlo con nota nell’articolo inviato) ma solo quando sarà stata data evidenza al sito della reale identità di chi scrive (anche in questo caso basta specificarlo in calce al contributo).


Inviando questo messaggio autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003.

Attendere che qui sotto compaia il riquadro verde che indica l'avvenuto invio con successo.

I commenti sono chiusi