Ci sono eccome gli extraterrestri

CRONACHE MARZIANE


Ci sono eccome gli extraterrestri e hanno intenzione di conquistare il pianeta trasferendovi la loro cultura. Poiché sono esseri polimorfi e plurisessuati assumono le più diverse sembianze – o in termini umani, possono recitare qualsiasi parte, anche quella dell’idiota – vogliono eliminare tutto ciò che si riferisce alla vita sulla terra e alle distinzioni biologiche e fisiologiche che sono alla base della vita sul pianeta azzurro. Oramai sono dappertutto e si concentrano soprattutto nei Paesi anglosassoni dove paradossalmente lo scetticismo non è più consentito oppure può essere impiegato solo in modica quantità per uso personale.

Allattamento al seno materno, l’unico esistente in natura

Alle volte però esagerano e gli alieni possono essere scoperti. Per esempio una centrale di comando si trova nel servizio sanitario inglese il quale – come se non avesse altre cose a cui pensare e altri peccati da scontare – sta rinnovando le sue politiche transgender e ha ordinato che sia per sempre bandito il termine allattamento al seno poiché gravemente discriminatorio nei confronti delle persone transessuali e sarà inoltre vietato riferirsi a persone che hanno le ovaie anziché a “donne” perché ciò potrebbe indurre qualcuno a ritenere che vi siano differenze biologiche tra i sessi.

E non basta:  sempre stupida Albione che tanto piace agli italiani, una donna – immagino con le ovaie – ha raccontato che il marito è finalmente riuscito ad avere un figlio dopo dieci anni di unione (ma si sa che gli extraterrestri vanno matti per la birra) e le ha imposto di non usare durante il parto l’entonox una miscela di gas di uso comunissimo che attenua il dolore perché esso ha un impatto sull’ambiente“Mi ha detto compiaciuto che stava sollecitando una maggiore consapevolezza degli effetti che ciò ha sul pianeta e che vuole  che le donne incinte facciano la loro parte nella lotta ai gas serra e al cambiamento climatico” Questo signore avrebbe urgente bisogno di avere qualche impatto con i calci nel culo, ma almeno sappiamo che è un extratterrestre.

Recentemente uno scienziato ha scoperto un cartiglio che spiega come mai questi alieni che dovrebbero avere una civiltà superiore, sono incredibilmente stupidi. Sembra che il regime del pianeta Oniterc dal quale provengono, abbia raccolto tutti quelli che avevano un Qi più basso della temperatura ambiente, ne abbia riempito qualche astronave e li abbia mandati nello spazio. Indovinate dove sono arrivati?

Redazione

 

 

Carica ulteriori articoli correlati
Carica altro Redazione Inchiostronero
Carica altro CLIMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllate anche

«L’ILIADE, LA GUERRA EPICA CHE PARLA DI PACE»

iserabile, lacrimosa, dolorosa, raccapricciante …