Chi scatta con maggior rapidità agli ordini di Washington?

DESTRA FLUIDA E GAUCHE INTELLO UNITE IN UN SOL GRIDO:

VOGLIAMO LA GUERRA!


Chi scatta con maggior rapidità agli ordini di Washington? La destra fluida di governo, liberista, atlantista, filo Netanyahu? Oppure la gauche di Capalbio – attraverso tutti i suoi media di servizio, gli influencer, i siti vari – entusiasta per ogni bombardamento statunitense, in difesa dei privilegi di casta, nemica di Netanyahu ma pronta a difendere ogni massacro in Palestina?

È una bella gara, senza vincitori perché i due avversari riescono a superarsi quotidianamente, più volte a giorno. E per un Tajani che, dopo 41mila palestinesi massacrati, per la stragrande maggioranza donne e bambini, ripete che Israele ha il diritto di difendersi, ci si ritrova con il sito de Linkiesta che, con Alessandro Cappelli, invita tutti gli europei a prendere esempio dalla buona Lituania che si prepara alla guerra contro Mosca.

Alessandro Cappelli

 

 “Lezione baltica. La Lituania è un esempio per tutta l’Europa su come si risponde alle minacce della Russia”

È sempre la Russia che minaccia, sono tutti non vedenti, sordi e muti

Guerra: la parola magica che unisce i neomeloniani e la gauche intello. Che meraviglia! E non le solite sparate sulla guerra alla povertà o la guerra alla criminalità. Macché, quelle sono sciocchezze del passato. E poi la guerra alla povertà l’hanno condotta entrambi gli schieramenti. Contro i poveri, ovviamente. Che l’hanno persa ma hanno visto le proprie fila ingrossarsi per l’arrivo del ceto medio impoverito.

6/9 agosto 1945. Bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki. Perdite civili: 90 000 – 166 000 vittime a Hiroshima. 60 000 – 80 000 vittime a Nagasaki. Sono seguite altre vittime ammalatesi negli anni per varie patologie tumorali.

Mentre la guerra alla criminalità vede di nuovo la gara per garantire maggiori tutele ai criminali. Le vittime sono una categoria che non interessa a nessuno.

Redazione Electo
Redazione Electo

 

 

 

 

Un commento

  1. OVIDIO EDUARDO MONACO

    14 Settembre 2024 a 20:30

    SIETE RESPONSABILI DI QUEL CHE ACCADRA’ …….. E I POSTI OVE NASCONDERVI….SONO POCHI-. DEL GUITO ZELENSKI E DEL SUO POPOLO (DI ORIGINE,russa , mongola, e dell’est)….io non ho ricevuto male alcuno—- ed all’ucraina non voglio mandare nemmeno una fionda….. anzi sarò al FIANCO DEI RUSSI-.

    rispondere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllate anche

«GUERRI STRONCA LA FALSIFICAZIONE STORICA DI SCURATI SU MUSSOLINI»

Quando la storia diventa campo di battaglia …