”Spettabile Tribunale, Illustrissimo Signor Giudice…
DOMANDA DI GRAZIA AL TRIBUNALE
Spettabile Tribunale, Illustrissimo Signor Giudice, dopo il suo ennesimo intervento su coppie, single e adozioni, le rivolgo deferente un inchino e una preghiera.
Le chiedo di assegnarmi una fidanzata, o un fidanzato, a sua discrezione, e decidere lei il tipo di rapporto che intercorrerà tra noi.
Disponga lei, così evitiamo litigi o separazioni giudiziali. Altresì le chiedo umilmente di disporre, a norma di legge, come ci accoppieremo, con quale metodo faremo figli o se viceversa li adotteremo.
Sarà lei a indicarci se avvieremo una fecondazione artificiale o artigianale, con maternità surrogata o paternità cornificata, utero in affitto o accoppiamento in dad; se un’operazione transgenica ci renderà ogm, se adotteremo la poligamia o se dovremo avere, oltre che un coniuge etero anche un fidanzato omo, per non incorrere in sanzioni sull’omofobia. In caso di adozione filiale stabilisca lei la priorità di genere, razza, colore e disabilità.
Ella dirà se potremo definirci genitori o se prenderemo come alla posta solo il numeretto. (genitore 1 genitore 2 n.b.)
Ci dirà lei con quale criterio procedere nel cognome del figlio, se il sorteggio, la ginecocrazia, il cognome variabile, stagionale, progressivo.
Decida lei anche sui beni, il patrimonio e le paghette.
E quando si avvicinerà l’ora fatale, ci dia lei istruzioni su come procedere, eutanasia, tiro a sorte, roulette russa o addirittura morte naturale, come usavano i primitivi.
Dia lei le disposizioni giuste al Prete, al Medico, all’Infermiere, al Ministro e ai famigliari. Insomma, ci assegni lei il palinsesto di vita e noi ci atterremo alla sentenza. Dopo l’ora legale, vogliamo la vita legale.
[btn btnlink=”https://www.marcelloveneziani.com/articoli/domanda-di-grazia-al-tribunale/” btnsize=”small” bgcolor=”#eded00″ txtcolor=”#000000″ btnnewt=”1″ nofollow=”1″]Fonte: MV, 4 maggio 2021[/btn]