Ed ora che faranno Tajani e Meloni?
I PADRONI USA PICCHIANO UNO STUDENTE ITALIANO
IMBARAZZO DEI MAGGIORDOMI DI GOVERNO
Ed ora che faranno Tajani e Meloni? Ed anche Mattarella? Si indigneranno a reti unificate contro i padroni yankee che hanno massacrato di botte, a Miami, uno studente italiano? O faranno finta di niente per non infastidire Biden, la democrazia Usa, la polizia del Paese modello?
Qualcuno, tra gli idioti della cancel culture, festeggerà perché un ragazzo italiano è stato malmenato come un afroamericano. Che bello! E, sul fronte opposto, tra gli imbecilli che celebrano lo sterminio dei bambini palestinesi, si festeggerà perché si è dimostrato che gli sbirri Usa non sono razzisti: pestano allo stesso modo bianchi e neri, innocenti e colpevoli.
Certo, anche il giovane ha le sue responsabilità. Perché ha scelto di studiare in un Paese come gli Stati Uniti. Perché si era illuso che fosse un Paese civile. Perché aveva creduto alla favola della democrazia e della libertà.
A proposito di libertà: Chico Forti è ancora detenuto nelle galere dei padroni statunitensi. Nonostante le promesse e le dichiarazioni dei maggiordomi alla guida del governo italiano.