Mainstream e Tg5, notizia non pervenuta

IL GUARDIAN SMASCHERA NETANYAHU CHE MINACCIA

LA CORTE PENALE INTERNAZIONALE


Fatou Bensouda Procuratore capo della Corte penale internazionale minacciata dal Mossad

Chissà se il Tg5 ed i soliti politici italiani si scandalizzeranno per le rivelazioni pubblicate dal quotidiano britannico Guardian. Perché dopo l’indignazione per le scritte sui muri contro i crimini di Israele e per le condanne di quello che i cattivi definiscono “genocidio” ma che per i buoni è solo una legittima difesa, adesso arriveranno le espressioni di rabbia contro il giornale che ha osato raccontare i tentativi di Netanyahu di intimidire Fatou Bensouda, allora procuratrice capo della Corte penale internazionale.

La Meloni con Netanyahu. La Storia ne renderà conto di questo abbraccio

E lo avrebbe fatto attraverso l’ex capo del Mossad, il servizio segreto israeliano, Yossi Cohen, nominato da Netanyahu. L’episodio citato dal Guardian, però, non è riferito allo sterminio in atto a Gaza, bensì agli episodi del passato che avevano portato, nel 2015, ad aprire un’indagine per crimini di guerra e contro l’umanità commessi nei territori palestinesi e in Israele. Carramba che sorpresa! Vuoi vedere che i buoni non erano tali neppure 10 anni orsono?

“Gli studenti del liceo Manzoni sono degli imbecilli” – Loro manifestavano contro il massacro dei palestinesi, ha detto Giuseppe Cruciani a Radio24

Da non credere. Notizie che fanno male ai sostenitori senza confini di qualsiasi cosa faccia il governo israeliano. Ma adesso, per evitare le lacrime dei soliti noti e le proteste del Tg5, si potrà decidere per il divieto di far arrivare il Guardian in Italia. Ed anche il divieto di citare le sue inchieste. Perché è chiaro che la redazione del quotidiano britannico sia antisemita. Se no avrebbe evitato di mettere in imbarazzo i buoni. Le notizie si pubblicano solo se fanno comodo. E queste non fanno comodo.

Redazione Electo
Ala.de.granha

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllate anche

«LA SQUALLIDA REALTÀ ITALIANA DESCRITTA DA “MENTIRE DI FRONTE ALLE SPUNTE BLU”»

Il potere delle bugie. Chi mente domina o si nasconde? …