”Se ciò che sta accadendo ora e sta per accadere non viene fermato, il mondo come lo conosciamo cesserà di esistere
IL MONDO STA FINENDO, ALLACCIATE LE CINTURE
Se ciò che sta accadendo ora e sta per accadere non viene fermato, il mondo come lo conosciamo cesserà di esistere. Questa NON è un’iperbole, è una verità razionale.
Esattamente come sarà, nessuno lo sa, ma possiamo certamente indovinarlo, e sono solo i dettagli di cui siamo incerti. Il tratto generale suggerisce che ci sarà un gruppo relativamente piccolo di funzionari non eletti che controlleranno il mondo. Questo sta già accadendo davvero, è solo che la maggior parte delle persone non se ne rende conto. E quelle stesse persone non si rendono conto della portata della diffusione di questo cancro.
Ovviamente la maggior parte di noi che leggerebbe un articolo come questo ha sospettato questa “fine” per un bel po’ di tempo. Ora possiamo essere abbastanza certi che stia accadendo. Ci sono stati molti risultati ovvi di questo programma, ma ancora una volta, non ha colpito abbastanza le pecore medie da farle sentire direttamente. Molte persone stanno davvero morendo, e molte altre sono malate a causa dei “vaccini”, ma non abbastanza perché la pecora media se ne accorga, e se lo notano, lo attribuiscono rapidamente a qualche ragione assurda i “poteri costituiti” ficcargli in gola.
Questo non farà che peggiorare con il passare del tempo. Accadranno altre cose che sono ovvie per noi, ma non per le pecore. Può raggiungere un punto critico in cui la pecora media si rende conto di aver sbagliato, ma come la metafora della rana bollente, possono andare tutte incontro alla morte, o peggio, senza mai correlare la loro sofferenza a ciò che tutti noi già sappiamo: una coscienza e sforzo intenzionale per un gruppo relativamente piccolo di élite per controllare il mondo.
Come risultato di questo controllo, il resto di noi perderà tutte o la maggior parte delle nostre libertà, molto probabilmente verremo ridotti a un numero molto piccolo e quella piccola popolazione rimanente vivrà vite piuttosto limitate e difficili fornendo servizi, lavoro e possibilmente peggio, per il 10% superiore.
Allora come facciamo a sapere quello che sappiamo? Come facciamo a sapere cosa sta arrivando dietro l’angolo? Direi “cosa sappiamo che potrebbe accadere” ma sono abbastanza certo che accadrà, non è davvero una possibilità. Forse la velocità con cui accade potrebbe essere variabile, e forse la forma che assume ci bloccherà per un po’ e non sembrerà così male finché non passeranno molti anni. Il mondo è già un disastro e, ancora una volta, la maggior parte delle persone pensa che sia semplicemente “successo” in quel modo. Questa agenda è in azione da un po’ di tempo.
Quindi, tornando alla domanda, come lo sappiamo?
Dai un’occhiata a questo documentario e ti darà un assaggio di alcune ovvie indicazioni.
La prima parte di questo film in cinque parti si concentra sulla somiglianza tra la conquista nazista in Germania e le atrocità che hanno commesso riguardo ai diritti umani e alla dignità umana e ciò che sta accadendo oggi. Ci sono certamente delle differenze rispetto a oggi. Ma le somiglianze sono spaventose.
Perché la maggior parte del popolo tedesco ha accettato questo e non solo i membri del partito nazista? Leggi Hitler’s Willing Executioners di Daniel Goldhagen per alcune informazioni interessanti. Perché le persone ora sono così certe che non è qualcosa che potrebbe accadere di nuovo?
Com’è diverso, com’è uguale? Un paragone clamoroso è che i nazisti sostenevano che gli ebrei erano una minaccia per la salute pubblica. Se chiami qualcuno una minaccia per la salute pubblica, sei responsabile di mostrare le prove per tale affermazione. I nazisti non si sono preoccupati di mostrare le prove, e nemmeno i nostri leader adesso.
Michoel Green , un rabbino Chabad intervistato in Never Again, ha detto: “dobbiamo essere pronti a morire prima di permettere al governo di chiudere la nostra capacità di adorare”. Affermazione profonda che non vale solo per la libertà di culto ma vale per la distruzione dell’autonomia corporea, la perdita della libertà di riunirsi e mescolarsi con altri esseri umani, la restrizione alla libera circolazione nel proprio Paese (che sarà presto limitata alla propria città), tra molte altre cose.
In quale altro modo sappiamo che la fine sta arrivando? Considera i passaporti Vaccine / Health / Personal ID, di cui abbiamo sentito parlare in un modo o nell’altro per quasi tre anni. In Canada, la provincia di Terranova e Labrador ha appena dato il via libera per procedere con questa follia. Fai qualche ricerca per capire le implicazioni dietro questa mossa molto “nazista”.
Stoodley [Sarah Stoodley, ministro del governo digitale di Terranova e Labrador] ha anche affermato che un sistema di identificazione digitale provinciale sarà più facile da implementare grazie alla recente esperienza della provincia con il suo passaporto per il vaccino COVID un tempo obbligatorio, chiamato NLVaxPass.
Coloro che non avevano il NLVaxPass, che in sostanza erano coloro che avevano scelto di non ricevere i vaccini COVID, non potevano partecipare a molti aspetti della vita sociale.
Stoodley ha informato i cittadini che il NLVaxPass è un modo per le persone di verificare “la propria identità” sulla prossima domanda di identificazione digitale, osservando che le persone in precedenza utilizzavano il passaporto del vaccino per entrare in “ristoranti, bar e centri commerciali”.
“Quindi è qualcosa che abbiamo visto [che] ora tutti si sentono a proprio agio”, ha aggiunto.
Veramente? Chi è “tutti” e definisci “comodo”? Non credo. Affermano anche che gli ID saranno facoltativi, ma dovresti essere cerebralmente morto per non vedere che questo è il processo che usano anche per implementare qualsiasi dispositivo di controllo. Facile, facoltativo, nessuna restrizione, solo un ID per semplificarti le cose. Poi lentamente le cose cambiano, dopo che è troppo tardi.
Stoodley afferma persino che questi nuovi documenti di identità saranno più facili da implementare perché “le persone hanno già subito il lavaggio del cervello per utilizzare i passaporti per i vaccini che abbiamo imposto loro l’anno scorso” – parole mie, non sue. Il primo assalto è sempre più difficile del secondo, o del terzo, o del quarto.
Una recente intervista che può essere trovata su CHD.TV (Children’s Health Defense) è con il dottor Michael Yeadon, ex vicepresidente e scienziato della Pfizer farmaceutica. Questa è un’intervista “da non perdere” per chiunque cerchi di comprendere meglio la situazione in cui ci troviamo attualmente. Il dottor Yeadon copre molto terreno e condivide con il suo pubblico la sua convinzione che i vaccini Covid siano stati deliberatamente creati per essere tossici.
L’implicazione in questa ipotesi è al di là di qualsiasi cosa possiamo anche solo immaginare. Ovviamente supporta l’idea che il genocidio sia un vero obiettivo finale. Non c’è davvero altra spiegazione (vedi il mio articolo “Nessuna altra spiegazione”. ) Questa è una pillola difficile da ingoiare (nessun gioco di parole).
Un altro importante sviluppo che indica che il mondo sta per cambiare radicalmente è lo sforzo per limitare la capacità delle persone di muoversi liberamente. Mike Yeadon, nella suddetta intervista, dice: “Ricordi quando ci sono volute tre settimane per appiattire la curva? Ora sono tra tre settimane e quando te lo diremo, farai funzionare la tua macchina.
Stiamo assistendo agli inizi dell’implementazione della città limitata, popolarmente conosciuta come “15 Minute Cities”. Questo è chiaramente un tentativo di controllare il desiderio delle persone di muoversi liberamente ed è solo l’inizio di un’eventuale restrizione totale. Presentano una debole “ragione climatica” per questo, tra le altre deboli scuse. E ovviamente, come per il passaporto sanitario, lo introducono a piccoli incrementi, chiaramente con il piano di ampliare il programma col passare del tempo. Potresti chiederti perché dico “chiaramente”.
Naturalmente per alcuni è facile dire “no, è ridicolo, questa è teoria del complotto”. Se guardi qualsiasi altro programma del passato storico che limita le libertà, per qualsiasi motivo, vedrai questa lenta progressione verso libertà completamente limitate che è iniziata, in alcuni esempi, in modo abbastanza innocuo. Questo è un metodo collaudato ed è stato utilizzato con successo per secoli.
Un’altra chicca: l’Australia ha istituito e implementato “Campi di concentramento Covid” durante l’apice della diffusione del “virus”. Ora i rapporti affermano che sono stati chiusi e hanno annunciato che la “pandemia” è finita. Personalmente credo che questa “chiusura” e l’annuncio della fine delle preoccupazioni faccia parte dell’agenda nefasta. Anche se quel pensiero potrebbe essere un po’ paranoico, continuerò a seguirlo.
Se accettiamo il fatto quasi certo che tutta questa follia è stata inventata e creata come parte dell’agenda sostenuta dal WEF, allora non ci sarebbe alcun motivo per eliminare ufficialmente queste strutture: non si trovano solo in Australia. Si apriranno di nuovo e prolifereranno, quando verrà il momento giusto, a mio modesto parere.
E che ne dici di porre fine a tutto con una piccola guerra nucleare? Francamente non credo che giocheranno quella carta perché una nuvola di radiazioni non è facile da evitare per l’élite. Sembra una tattica migliore da usare solo per aumentare la paura. Ma chissà, forse.
E da quanto tempo sono in lavorazione tutti questi imbrogli? Dai un’occhiata al video di Paul Schreyer intitolato “Pandemic Simulation Games: Preparation for a New Era?” Roba incredibile.
Non ho lo spazio per elencare ogni singolo programma che il WEF, l’ONU, l’OMS hanno pianificato. Quelli ovvi che stanno salendo sulla collina, in questo momento, sono gli ID digitali/Pass sanitari, CBDC, il Trattato pandemico globale, Città di 15 minuti, Punteggi di credito sociale, limitazioni ai viaggi, mascheramento futuro, restrizioni sociali e blocchi, entrambi giustificati dal clima Cambiamento o qualche nuovo “virus” che viene presentato al pubblico.
Ci sono anche molte aberrazioni sociali che stanno guadagnando terreno nella cultura, come il suicidio assistito per malattie mentali, l’attenzione al transgender e alla fluidità di genere che si fa strada nell’educazione precoce, il transumanesimo, il presentismo, la cultura del “risveglio” e dell'”annullamento”, per citare solo alcune.
Così il gioco è fatto. C’è molto di più da segnalare che non è divertente. Anche se guardi solo a quelle cose che sono verificabili attraverso i media mainstream, hai comunque un quadro abbastanza chiaro di ciò che sta accadendo. Anche se vuoi dimezzarlo, per sentirti meglio, siamo ancora nei guai e il mondo sarà un posto completamente diverso in cui vivere, probabilmente in un brevissimo lasso di tempo. E quella “differenza” non sarà buona.
Allaccia le cinture per la corsa selvaggia di Mr Toad.
Todd Hayen è uno psicoterapeuta registrato che esercita a Toronto, Ontario, Canada. Ha conseguito un dottorato di ricerca in psicoterapia del profondo e un master in studi sulla coscienza. È specializzato in psicologia junghiana, archetipica. Todd scrive anche per il suo substack, che puoi leggere qui