”La pace in Ucraina? È cosa fatta!
LA GUERRA IN UCRAINA È FINITA!
TAJANI HA ORDINATO AI CINESI DI FERMARE PUTIN
La pace in Ucraina? È cosa fatta! Tajani è volato in Cina ed ha ordinato a Xi Jinping di fermare Putin. Come potrebbe il leader cinese non obbedire alle indicazioni del ministro degli esteri italiano? La credibilità italiana è ai massimi livelli, assicurano i giornalisti neomeloniani. Lo si vede anche in Africa, d’altronde. Dove il Piano Mattei sta già garantendo risultati eccezionali. E peccato che non sia neppure partito, non ci sia neppure un progetto.
Però la credibilità del governo italiano non può essere messa in discussione. La paghiamo a caro prezzo, togliendo i soldi alle famiglie italiane per regalarli ai mercanti di armi ed alla squadra corrottissima che circonda l’amico Zelensky.
Peccato che il ministro degli esteri confonda i suoi viaggi turistici, a spese nostre, con missioni diplomatiche. Certo, adesso deve cercare di salvaguardare i rapporti con Pechino in vista della mancata conferma degli accordi siglati in passato e che non piacciano a RimbanBiden. E se non piacciono a lui, non devono piacere neppure ai maggiordomi italiani. Gli accordi potevano essere utili ai cittadini italiani? E chissenefrega! Prima vengono gli interessi dei padroni di Washington.
I cinesi lo sanno benissimo. Sanno quanto vale Tajani. Dunque, tanti sorrisi, arrivederci e buon viaggio. E si faranno quattro risate insieme ai russi quando nelle prossime settimane organizzeranno l’incontro tra Xi Jinping e Vladimir Putin.