”Ci sono sette tipi di rane in Ucraina
LA RANA DELLA GUERRA
♠♠♠
Gianni Rodari
- A Villa Sciarra c’e’ un laghetto,
- ci stanno due rane e un ranocchietto
- su una foglia -e ancora ne avanza-
- ci fanno cucina, salotto e stanza.
- Non pagano affitto ne’ caparra,
- beati i ranocchi di Villa Sciarra!
(“I Ranocchi di Villa Sciarra”)
Ci sono sette tipi di rane in Ucraina. Quindi, ogni volta che guardi la mappa dell’Ucraina per vedere come la guerra “Loro” (non possiamo più chiamarli l’élite perché sconvolge le persone, quindi li chiameremo semplicemente Loro con la L maiuscola o Loro con la L maiuscola essere neutrali rispetto al genere e alla classe…)
Dove ero io? Oh, si…
Quando si guarda a come sta andando la guerra che stanno spacciando è importante ricordare le rane perché tutto il resto è solo rumore e miseria. Le rane, tuttavia, stanno continuando come fanno.
Le rane sono completamente carnivore e mangiano ogni sorta di insetti perché sono rane. Gli esseri umani, ad esempio, non sono rane e normalmente e molto occasionalmente non mangiano insetti, ma solo in un pizzico o per eventi speciali.
Molte rane intelligenti sono preoccupate per il terribile futuro delle rane perché gli esseri umani sono circa 10.000 volte più grandi di loro e apparentemente ora mangeranno i “loro” insetti.
Questa è una terribile minaccia per lo stile di vita delle rane e sono per lo più, con l’eccezione di un tipo, creature innocenti e pacifiche che vogliono solo fare girini e deglutire e cantare e saltellare e cose del genere.
Dopotutto, lo fanno da almeno 265 milioni di anni, a quanto pare a partire dal Madagascar. È del tutto sbagliato da parte nostra cancellare questa vibrante storia di rane per soddisfare nuovi costrutti sociali che comportano la miseria di massa delle rane mangiando il loro cibo. È spaventoso. Le rane moriranno di fame.
Certamente ci sono alcuni paesi al mondo come la Francia a cui piace mangiare le rane e questo olocausto di rane è stato accuratamente riscritto per assomigliare a pasti gourmet molto simili alla situazione dei grilli e delle crocchette di cricket dell’Irlanda ora.
Le rane che stanno guardando sanno benissimo che questo non è cibo da buongustai, ma incapaci di raccogliere plutonio e non avendo pollici opponibili non sono stati in grado di aiutare i loro compagni. Questo è motivo di grande tristezza per le rane che ogni 25 febbraio si possono trovare ad ululare nei circoli delle paludi di tutto il mondo.
Tuttavia, i cerchi di palude non sono la cosa importante qui. L’importante è la rana “commestibile” dell’Ucraina e dell’Europa Pelophylax esculentus. A differenza del verme della farina, non vi è alcun indizio sull’importanza e sul possibile utilitarismo del Pelophylax nel suo nome latino. A volte viene chiamata la rana maculata nera europea, ma questo non è più politicamente corretto poiché etichettare qualcosa come avere macchie è molto doloroso e scatenante. Nel paese è conosciuta semplicemente come la rana commestibile, con suo profondo orrore.
I Pelophylax esculentus sono profondamente colpevoli e molto probabilmente potrebbero essere la causa del completo collasso della Civiltà. Meritano di essere serviti su una fetta di acciuga tostata con uva prugna e peperoni rossi. In particolare, quelli che vivono in Ucraina.
Pelophylax esculentus ha pasticciato con il DNA per molti anni. Il Pelophylax è un incrocio di altri due tipi di rane e la fertile prole femminile di una rana piscina e una rana palustre può riprodursi senza utilizzare il materiale genetico del maschio riproduttore. Quindi, in sostanza, produce cloni di se stessa con lo stesso DNA.
I genitori del Pelophylax hanno ovviamente ispirato gli scienziati a creare biolaboratori che trafficano con il DNA in tutta l’Ucraina. Il risultato è ogni sorta di possibilità terrificanti che potrebbero far crollare il mondo intero.
Ora alcuni sostengono che il concetto di biolab in Ucraina sia puramente una propaganda russa, quindi invece di chiamarli biolab, chiamiamoli come li chiamava Victoria Nuland (sottosegretario di Stato USA) al senato*: Strutture di ricerca biologica. Menzionare queste cose fa sì che i poteri forti diventino apoplettici per notizie e cose false.
Potrebbero anche essere corretti, ma noi, le mandrie muggenti, non lo sapremo mai. Il nostro non è sapere, il nostro è solo fare e morire come sappiamo. Solo al momento siamo autorizzati a riconoscere tali tipi di ricerca a Wuhan perché dovremmo essere apparentemente arrabbiati con la Cina ora o almeno così alcuni credono. Intendiamoci, non sembra che la Cina stessa abbia finanziato la ricerca, o almeno così alcuni credono; quindi, essere tutti arrabbiati con la Cina è discutibile qui. O così alcuni credono.
Ma ad alcuni sembra ovvio che faremo la guerra in Ucraina semplicemente per salvare finalmente l’umanità eliminando l’ispirazione ultima per la distruzione dell’umanità distruggendo una volta per tutte, tutto il Pelophylax esculentus. Dev’essere che ho paura.
Semplicemente non possiamo permettere che queste rane ispirino qualcuno a fare cose come eliminare la necessità dei maschi, ad esempio, o pasticciare con il DNA o mangiare tutti i nostri insetti e roba del genere. Onestamente. Temo che la vita possa significare delle scelte difficili. E quelle rane sono colpevoli da morire. Non meritano nemmeno un Norimberga 3.0: buttali nel piatto con un po’ di pastinaca e falla finita.
La prossima settimana potremmo discutere su come pensare positivamente mentre riflettiamo sull’abisso.
Il tuo orecchio per la settimana:
Ma è stata una scelta difficile perché a chi di noi non piace questo:
Syl Shawcross vive da qualche parte sul pianeta e talvolta scrive cose senza motivo e non crede necessariamente a una cosa pericolosa che scrive. Questo pezzo di opinione è il risultato di qualcuno che cerca disperatamente un modo per essere divertente in un mondo orribile. E mi piace la parola orribile e intendo usarla frequentemente. È come un fantasma e un sussulto tutti riuniti in uno che è come si sente il mondo oggi. Che ovviamente è quello che vogliono.
Approfondimenti del Blog