Quindi è di nuovo un déjà vu
LA VENDETTA DI TRUMPENSTEINTHE REVENGE OF TRUMPENSTEIN
di CJ Hopkins
Quindi è di nuovo un déjà vu.
Esatto, è tornato! Trumpenstein il mostro! Hitler, letteralmente agente russo! L’ayatollah di Orange Shinola! E questa volta non scherza!
No, questa volta, sta per “bonificare la palude”! Sta per ricostruire quel “grande, bellissimo muro”! È la fine per tutti voi stupratori messicani, haitiani che grigliano i gatti e comunisti che uccidono gli scoiattoli! Non ci saranno più pervertiti travestiti che perfidamente impiastricciano di fluoruro i nostri preziosi fluidi corporei! Non ci saranno più marxisti culturali con la testa d’uovo che infettano i nostri figli con il loro “virus della mente sveglia”! Questa è l’alba di un’età dell’oro del mattino in America resa di nuovo grande!
Davvero, questa non è solo una fantasia infantile o una campagna di marketing riavviata. Trump ed Elon, e i loro amici a Wall Street, e nel complesso militare-industriale, e nella Silicon Valley, salveranno letteralmente l’America dal liberalismo! Prenderanno a calci qualche culo dello stato profondo! Sarà come il climax di uno di quei film di supereroi dei fumetti di Hollywood, dove l’eroe fa la sua “spinta finale” – dopo aver subito una “battuta d’arresto importante” alla fine dell’atto II – e picchia a sangue l’antagonista, e poi vivremo tutti felici e contenti!
Naturalmente, per i liberali, sarà come uno di quei sequel dei film horror Hammer degli anni ’70. Il ritorno della vendetta della maledizione di Trumpenstein! L’orrore del male della vendetta di Trumpenstein! L’orrore di Trumpenstein deve essere distrutto!
I prossimi quattro anni di isteria di massa riciclata sono già iniziati. Jimmy “riposa in pace ansimante” Kimmel sta soffocando in televisione a tarda notte. Arnold “fanculo la tua libertà” Schwarzenegger non si è fatto sentire e probabilmente si sta nascondendo. Una celebrità di nome Cardi B ha scritto “Vi odio tutti da morire” su Instagram. Joe Scarborough della MSNBC ha incolpato i neri e gli ispanici di aver tradito Kamala. Jason Stanley, il superbo “esperto di fascismo” che ha fatto quel video del New York Times “Trump è letteralmente la resurrezione di Hitler” nel 2018, ha proclamato di nuovo questo “La fine della democrazia statunitense” . I militanti liberali stanno tirando fuori le loro spille di sicurezza e i loro cappellini rosa e si stanno preparando a rimettere insieme “La Resistenza”. La California è stata designata “quartier generale della Resistenza”.
Dovranno aspettare un paio di mesi, però, perché, tecnicamente, i trumpiani sono ancora “La Resistenza”…
… e possiamo avere solo una “Resistenza” alla volta, o “La Resistenza” finisce per resistere a “La Resistenza”, il che renderebbe “La Resistenza” la cosa a cui sta “resistendo”, il che renderebbe quella cosa — cioè, la cosa a cui sta “resistendo” — un po’ come uno dei nemici ufficiali in 1984 di Orwell , che il Partito cambia di tanto in tanto, il che, ovviamente, è così, ma… beh, ignoralo per ora. Questo non è il momento per il pensiero critico, o per qualsiasi altro tipo di pensiero! No, è il momento di Rendere di nuovo grande l’America, o di Salvare di nuovo il mondo da Hitler, e rispondere a qualsiasi stimolo pavloviano a cui ti capita di essere stato condizionato a rispondere!
Ecco perché aspetterò un po’ prima di pubblicare qualcosa di serio su questo argomento. Sono un po’ stanco di pisciare controvento in questo momento. Vedere la potenziale resistenza effettiva al lancio del New Normal Reich essere catturata, imbrigliata e reindirizzata di nuovo nel solito spettacolo di politica partigiana da Elon Musk e soci negli ultimi due anni mi ha lasciato un po’ scoraggiato, o disilluso, o triste, o qualcosa del genere.
Ho qualche idea su dove stiamo andando, che sono abbastanza sicuro non piacerà a nessuno. Le pubblicherò quando le cose si saranno un po’ calmate. Per ora, ecco una piccola anteprima…
Se ho ragione, dove stiamo andando sarà un déjà vu ancora e ancora. Ma tant’è. Torniamo allo show!