Spero che molte migliaia abbiano visto questo video magistrale di Mazzucco
MELONI, LA MENTITRICE
Spero che molte migliaia abbiano visto questo video magistrale di Mazzucco. A me era sfuggito e lo posto qui per il carattere satanico della colossale menzogna della Meloni.
L’accusa a Putin di fare la guerra per la volontà riconquistare i territori e le nazioni persi dall’impero russo, – dai Baltici alla Moldova alla Polonia (sic) è così spudorata, così assurdamente sesquipedale, e smentita, che nemmeno il Dipartimento di Stato, gli anglo, né Stoltenberg, che dico? Nemmeno la Nuland l’hanno mai enunciata. Detta da un capo di governo europeo, una menzogna così enorme è anche pericolosa per l’Italia; è una dichiarazione di odio totale per il governo russo, che la squalifica a qualunque iniziativa diplomatica, e non può che avere come conseguenza l’inimicizia totale e la guerra ad oltranza; detta ufficialmente e irresponsabilmente. Questo inqualificabile personaggio finirà male. Come merita: Ma trascina nella sua rovina l’Italia.
Ecco il breve testo di ciò che ha detto Mazzucco nel filmato.
«Due giorni fa Giorgia Meloni è andata ospite da Andrea Giordano “Fuori dal coro”. Nel corso dell’intervista ci ha spiegato il vero motivo per cui Putin ha invaso l’Ucraina. Quindi Putin ha invaso l’Ucraina dichiarando che vuole portare la Russia alla sua grandezza di un tempo, e vuole ripristinare i suoi confini storici, e i confini storici, ci dice la Meloni, comprendono i Baltici un pezzo della Finlandia e pure la Polonia. Dopodiché due anni fa Putin ha visto che con il ritiro dall’Afganistan che l’Occidente era debole ed era il momento giusto per tentare di realizzare il suo sogno, e se l’Ucraina avesse ceduto subito invece di resistere Putin avrebbe continuato nelle sue conquiste e non si sarebbe più fermato. Praticamente Giorgia Meloni vive nel mondo delle favole, le favole raccontate dagli americani naturalmente che lei ci ripete a macchinetta come se fossimo tutti dei deficienti. Allora vediamo di raccontare dei fatti precisi e inconfutabili che appartengono al mondo reale. Nel 2014 in Ucraina c’è stato un colpo di stato organizzato dagli americani, ci sono le prove le telefonate tra Vittoria Nuland e l’ambasciatore Geoff Pyatt. Dove alla Nuland le scappò un “Fuck the Eu”, letteralmente “l’Unione Europea si fotta” – e questo colpo di stato ha rimosso un governo democraticamente eletto e lo ha sostituito con un governo fantoccio nelle mani degli americani. Dopodiché sono iniziate le manovre per fare entrare l’Ucraina nella Nato. L’Ucraina dei nazisti che “leggono Kant” ha addirittura cambiato la costituzione tra i due blocchi per poter entrare nella Nato. Ma già dal 2007 prima ancora che si parlasse di fare entrare l’Ucraina Putin denunciava pubblicamente l’accerchiamento da parte della Nato… continua nel filmato che vi invito a vedere. »
ECCO UNA SEQUENZA DI VERITÀ INCONTROVERTIBILI IN CUI SI DIMOSTRA CHE LA GUERRA IN UCRAINA ERA ANCORA EVITABILE SE NON AVESSERO GETTATO ALLE ORTICHE GLI ACCORDI DI MINSK-
Prima che iniziasse il conflitto Macron con Zelensky per discutere gli accordi di Minsk del 2014. Era l’8 febbraio 2022
Ma con l’intervento immediato di Boris Johnson che si fiondò a Kiev per chiedere a Zelensky di non rispettare quegli accordi
A questo punto chi non riconosce il tentativo più volte riformulato da Putin per evitare la guerra o è ideologicamente di parte o non vuole riconoscere la verità storica.
Ed infine ecco una cartina dell’accerchiamento da parte della Nato da 1998 al 2022.