Si intensificano i rientri in città

PER LADY GARBATELLA È IN ARRIVO UN AUTUNNO NERO

E LA FINE DELLA LUNA DI MIELE CON GLI ITALIANI


Si intensificano i rientri in città, visto che gli italiani non possono permettersi grandi vacanze grazie ai prezzi elevati giustificati dal cognato ministro miracolato. E si inizia a fare i conti con l’insostenibilità dell’inflazione relativa al carrello della spesa. Le menzogne dei giornalisti neomeloniani cominciano a non funzionare più e la luna di miele con lady Garbatella pare destinata a concludersi rapidamente. Mentre le dichiarazioni della squadra di dilettanti allo sbaraglio trasformati in ministri stanno infastidendo sempre più. Prima o poi non basterà l’armocromata Schlein a garantire sondaggi favorevoli alla destra fluida di governo.

 

 

 

 

 

 

Anche perché tutte le menzogne stanno emergendo con forza. A partire dalla questione dei migranti. Le grandi risorse – i magistrati italiani condannano chi li definisce “clandestini” e si esaltano per i fisici olimpionici degli assassini immigrati – continuano a sbarcare senza alcun freno, senza alcun contrasto. La puttanata del blocco navale è stata archiviata, le trattative con la Tunisia si sono rivelate una pagliacciata, il piano Mattei è la consueta bufala. Eppure il ministro degli esteri è sempre al suo posto, così come il responsabile degli interni. E non parliamo del ministro del made in Italy.

 

 

 

 

 

 

Tre totali fallimenti. Ma non sono gli unici. È svanita anche l’illusione di un mega impianto per la costruzione di microchip in Italia. Oltre 1.500 posti di lavoro andati in fumo. Bloccati dalla Cina. Per la felicità di Biden e dei suoi zelanti ministri italiani. Ma tanto lady Garbatella ed i suoi reggicoda avevano sostenuto che a noi i rapporti con Pechino non servono.

Il peggio, però, arriverà in autunno. Quando i rincari del prezzo dei carburanti si riverserà sui prezzi dei cibi, sui prezzi della vita quotidiana. Ma l’importante, per i crosettiani, è continuare ad impoverire gli italiani per sostenere la guerra di Zelensky. E, sempre per accontentare il politicamente corretto ministro degli armamenti, bisogna spendere sempre di più per mantenere le folle di nuovi arrivati. Spedendoli in giro per l’Italia in modo che ovunque manchino le risorse per gli italiani. Che dovranno anche tener ferme le auto diesel euro 5. Perché ce lo chiede l’Europa. E lady Garbatella non può certo far arrabbiare la sua amica Ursula.

Andrea Marcigliano
Augusto Grandi

 

 

 

 

 

Carica ulteriori articoli correlati
Carica altro Augusto Grandi
Carica altro DIBATTITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllate anche

«EUROPA SENZA FUTURO. SE NE ACCORGE ANCHE DRAGHI CHE È UNO DEI RESPONSABILI»

Servilismo imbarazzante del giornalismo italiano …