”Scremare la feccia generalmente significa sbarazzarsi dei rifiuti
SCREMARE LA FECCIA
Scremare la feccia generalmente significa sbarazzarsi dei rifiuti. Raschiando dalla superficie di materiale utile la risalita di impurità e letame. Non è questa l’intenzione del Nuovo Ordine Mondiale?(1) Non era questa l’intenzione di Hitler in Europa nel 1933? Non è stata questa l’intenzione generale di tutti i governi totalitari dall’inizio dei tempi?
Che immagine disgustosa, ma credo sia vero. Agli occhi degli autori, i vecchi e gli infermi, tra gli altri, sono la “feccia” del Brave New World pianificato e implementato mentre scrivo questo. Ucciderli come parassiti deboli, inutili e costosi è la cosa prudente da fare. Feccia. Questo è tutto ciò che loro (noi) siamo per queste persone. Feccia.
Nel favoloso libro di Naomi Wolf fa un punto molto pertinente. Ecco una citazione da Il corpo degli altri:(2)
Ma per capire cosa ci è successo, devo chiedervi di sospendere per un po’ un processo di pensiero che gli investigatori chiamano “immagine speculare”. Questo è quando presumiamo che gli altri la pensino come noi. Poiché la maggior parte di noi è una persona onesta e non sociopatica o psicopatica, tendiamo a presumere che anche gli altri siano guidati da motivazioni umane di base come l’empatia, l’altruismo e la gentilezza, o anche solo dall’idea di base che anche altri esseri umani meritino della vita, dell’autodeterminazione e della dignità.
Questa “immagine speculare”, tuttavia, è più di un semplice difetto nell’analisi: è un errore fatale che ci porta a perdere conclusioni importanti. Perché gli altri non sempre la pensano come noi.
Qui Wolf sottolinea il motivo per cui non possiamo mai dire “oh, non farebbero mai una cosa del genere”, quando viene sottolineato che potremmo benissimo sperimentare una scrematura intenzionale.
Ci sono molti elenchi su Internet di genocidi storici, che è “l’uccisione intenzionale di persone” molto spesso definita come persone che rientrano in un gruppo “religioso o nazionalista”. La parola più appropriata per ciò che sembra vivere oggi è “democidio”, che è un po’ più ampia e specifica gli assassini come “agenti governativi che agiscono nella loro capacità autorevole”. Qualunque sia la parola, è un termine di fantasia per scremare la feccia, e la feccia viene definita come feccia dallo schiumatoio.
Altri termini che abbiamo sentito includono “pulizia etnica”. Ciò che vediamo ora ha pochi dettagli ed è uno dei motivi per cui molte persone trovano difficile credere che sia in corso un democidio intenzionale. Se non è per la pulizia etnica o la dissidenza politica o il disallineamento religioso, allora a cosa serve? Una “riduzione della popolazione” molto generale secondo i (presunti) eugenisti Bill Gates e artisti del calibro di Henry Kissinger e altri, nonché la proclamazione delle famigerate Georgia Guidestones (3)(ora defunte).
Questo sembra un po’ dubbio, ma forse se lo esaminiamo ulteriormente vedremo più rima e ragione.
La stoccata, inizialmente, sembrava mirare agli anziani, o almeno la risposta al “Covid” era rivolta in quella direzione. Gli anziani sono stati rapidamente isolati dai propri cari, costretti a stare vicini gli uni agli altri, e comunque si voglia chiamarlo, “esso” sembrava “diffondersi” rapidamente tra di loro (germe o terreno, questo potrebbe essere facilmente spiegato). Questi sono stati i primi della popolazione a ricevere un trattamento piuttosto letale con intubazione/ventilazione e altri farmaci noti per essere mortali come “Run Death is Near” (Remdesivir) e altri.
Lo stesso vax sembra attaccare una varietà di persone e dati demografici. A seconda del metodo utilizzato per estinguere la vita (coaguli, emorragie cerebrali, infarti, tumori) le sue vittime possono rientrare in una varietà di categorie, uccidendo o mutilando indiscriminatamente un assortimento di persone: giovani, anziani, ricchi o poveri.
Quindi cosa dà?
Stiamo anche assistendo a una varietà di linee temporali: alcuni che soccombono subito, altri che muoiono dopo un lungo elenco di disturbi, altri ancora da subire effetti negativi e certamente la possibilità che i tassi di natalità diminuiscano radicalmente negli anni a venire. C’è stato anche un chiaro impatto sul sistema immunitario, il che significa che le persone colpite potrebbero morire, o ammalarsi, per quasi tutto e la sua eziologia potrebbe essere fatta risalire al vaccino (certamente una traccia difficile).
Non credo che questa scrematura della feccia fosse intesa come una rapida scrematura. E penso che la definizione di “feccia” in questo caso sia semplicemente “umana”. Generalmente è una semplice scrematura della popolazione, che ovviamente NON include un certo percentile della popolazione (accidenti, mi chiedo chi?)
La scrematura di cui stiamo parlando potrebbe infatti richiedere decenni. Credo che l’eccesso di mortalità iniziale che vediamo sia temporaneo. Dobbiamo guardare a questo dal punto di vista del “lungo raggio”.
O…
Tutto questo potrebbe diventare molto più ovvio. Ci sono più farmaci killer all’orizzonte, più vaccini a base di mRNA, più richiami anche per Covid, e sicuramente più malattie da uomo nero ancora da rilasciare (inutile dire che non devono “rilasciare” nessuna “cosa” diversa dalla paura.)
Questa follia omicida democidio può diventare orribilmente brutta. “Oh, no”, potrebbe dire qualcuno, “non correrebbero il rischio di diventare troppo evidenti con tutto ciò”.
Hmmm… mi permetto di dissentire qui. Secondo me corrono più il rischio di essere “scoperti” lasciando che le cose si calmino come hanno fatto. Se istigano un’altra grande campagna di paura, sicuramente ritireranno qualsiasi pecora sbandata che si è allontanata dal gregge. Le distrazioni sono il loro MO.
Chi mi conosce sa che ho sempre detto di avere ancora altro sangue da spremere dalla rapa del Covid. Di recente sono stato un po’ in silenzio su questo per paura che le persone inizino davvero a credere che io sia un pazzo. Il mio ragionamento per credere che Covid abbia ancora una corsa da vendere, è che le persone sono condizionate bene dalla parola “Covid”. Anche se potremmo pensare che molti NPC (personaggio non giocante) ne siano stanchi e abbiano chiuso con tutto ciò, ciò può valere solo per il “vecchio Covid”. Tutto quello che devono fare è trovare un’altra variante e la maggior parte dei “tipi di pecora” tornerà sullo zoccolo.
Ora, come ho detto sopra, potrebbero non suonare tutto questo così apertamente. Il credo eugenetico della Guidestone per la riduzione della popolazione potrebbe non essere più in cima alla lista delle priorità. Iniziare, come hanno fatto loro, potrebbe essere stato il numero uno della lista quando è iniziata tutta questa confusione, ma una volta che quella locomotiva è stata messa in moto, farà il suo lavoro in background. Se raggiungono la loro popolazione massima di 500 milioni (quel numero è molto probabilmente solo una metafora) in 50 anni, o anche di più, potrebbe andare bene.
Alcuni dicono che siamo tutti condannati, non solo quelli colpiti. Beh, potrebbe essere vero, ma non andiamoci. Usciamo nell’aria primaverile e respiriamo a pieni polmoni senza mascherina. Abbiamo il nostro lavoro da fare, proviamo a farlo con gioia e amore.
Approfondimenti del Blog (1)
(3). Il Georgia Guidestones era un monumento in granito situato nella contea di Elbert, in Georgia, Stati Uniti d’America. Su otto delle superfici maggiori era inciso un messaggio composto da dieci “regole”, o consigli, in otto lingue moderne, una per ogni superficie.
- Ecco il testo tradotto in italiano:
- Mantieni l’Umanità sotto i 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
- Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
- Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.
- Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
- Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
- Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
- Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.
- Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
- Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.
- Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.
Todd Hayen è uno psicoterapeuta registrato che esercita a Toronto, Ontario, Canada. Ha conseguito un dottorato di ricerca in psicoterapia del profondo e un master in studi sulla coscienza. È specializzato in psicologia junghiana, archetipica. Todd scrive anche per il suo substack, che puoi leggere qui