”Mel Gibson smaschera l’élite dei pedofili di Hollywood
“SÌ’, VABBÈ, GOMPLOTTO”
MEL GIBSON: Le élite di Hollywood “uccidono bambini innocenti e bevono il loro sangue”
Medeea Greere,(1) un editore indipendente, è ora su Telegram all’indirizzo https://t.me/AMGNEWS2022 ed esiste solo grazie al supporto dei lettori mentre pubblichiamo Verità, libertà e amore per la consapevolezza pubblica. Grazie per il vostro sostegno!
Mel Gibson smaschera l’élite dei pedofili di Hollywood
In una denuncia scioccante, la star del cinema Mel Gibson ha denunciato l’epidemia di “parassiti” che “controllano Hollywood” che sono coinvolti nel sacrificio di bambini e nella pedofilia. La star di Arma Letale ha detto che “ogni studio di Hollywood viene comprato e pagato per con il sangue di bambini innocenti”, aggiungendo che “la valuta più preziosa è il sangue dei bambini”.(2)
Mentre si trovava a Londra, in Inghilterra, per promuovere il suo ruolo in Daddy’s Home 2, Gibson ha descritto le élite dell’industria dell’intrattenimento come un “nemico dell’umanità” che “si nutre del sangue di bambini innocenti”. il santuario dei bambini “poiché prosperano infrangendo ogni tabù dato da Dio e conosciuto dall’uomo”.
“Hanno un palese disprezzo per il bene delle persone.” Distruggere la vita delle persone è solo un gioco per loro: più dolore possono causare, migliore è il brivido. “I bambini sono un giusto sostentamento per loro”. e paura, e più giovane è, meglio è. “Queste persone seguono la propria religione e la usano come guida morale.” Non è il tipo di insegnamenti religiosi di cui la gente avrebbe mai sentito parlare. “La parte peggiore: è un segreto di Pulcinella a Hollywood e tutti lo vogliono.”
Mel Gibson è apparso nel chatshow britannico della BBC in prima serata, The Graham Norton Show, dove l’attore veterano ha risposto alle domande degli ospiti scioccati, nella stanza verde dietro le quinte dopo la sua apparizione, riguardo alla vera natura delle “élite” di Hollywood. Ha spiegato come è stato inserito nella lista nera dagli oligarchi di controllo di Hollywood nel 2006 per aver espresso le sue opinioni sull’industria che si scontravano con la loro agenda liberale. Ha detto che da allora ha “lavorato al di fuori del sistema” che gli ha dato una nuova prospettiva, ha detto:
“È difficile da capire, lo so, e mi dispiace di essere stato io a dirtelo, ma Hollywood è un giro di pedofili istituzionalizzato”. può anche chiamarli così. “Non lo capisco del tutto da solo, ma raccolgono questi ragazzi per la loro energia e banchettano con il loro sangue.” Nemmeno loro lo fanno misericordiosamente, li spaventano a morte prima di sacrificarli.
“Più innocente è il bambino, più sono terrorizzati, più prosperano su di esso”, ha detto la star di Braveheart. “Che cosa significa? Non lo stanno facendo come una qualche forma di espressione artistica: stanno raccogliendo il sangue dei bambini e mangiando la loro carne perché pensano che dia loro una sorta di ‘forza vitale’”. Se il bambino soffriva mentalmente e fisicamente quando è morto, è positivo dà loro ‘forza vitale extra’. “Non capisco perché lo fanno, ma è quello che fanno. La maggior parte di noi ha una bussola morale che ci guida attraverso la vita, giusto? Queste persone non ce l’hanno, o se ce l’hanno, punta nella direzione opposta”.
Gibson, che ha trascorso gli ultimi 30 anni lavorando dentro e fuori il regime di Hollywood, afferma che la gerarchia dell’industria “prospera di abusi, dolore, torture, stress e sofferenze”. Secondo Gibson, il desiderio di infliggere tali abusi non è solo limitata all’élite, ma sono solo “quelli in cima alla catena alimentare possono permettersi un tale ‘lusso’”, sebbene sia un “obiettivo per la maggior parte delle persone del settore”.
“Hollywood è inzuppata del sangue di bambini innocenti.” I riferimenti alla pedofilia e al cannibalismo ci sono sempre stati, ma per anni sono stati criptici o simbolici. “E, non intendo solo la mia carriera, intendo dire che la mia vita era minacciata, la vita della mia famiglia sarebbe stata in pericolo. Posso solo parlarne ora di quelle persone, quei dirigenti dell’industria, perché sono tutti morti ora.” Vedono il sangue di un bambino abusato sessualmente come il ‘premio finale’ e dicono che è ‘altamente arricchito.’
“I bambini sono come una ‘valuta premium’ e detengono un valore più alto di qualsiasi altra cosa tu possa pensare: diamanti, droghe, caviale, carriera. Stanno letteralmente scambiando questi bambini come una valuta per favori, ruoli cinematografici, tangenti…”
Secondo Gibson, questa perversione non è solo l’ultima moda, ma è stata una cultura profondamente radicata a Hollywood per generazioni ed è qualcosa di popolare sia tra gli uomini che tra le donne. “Non è niente di nuovo e ha avuto luogo da prima ancora che Hollywood fosse fondata”.
Queste pratiche occulte oscure e multidimensionali sono state utilizzate nelle società segrete per centinaia di anni. “Hollywood viene utilizzato per la programmazione sociale e il controllo mentale e il loro messaggio viene proiettato nella psiche del popolo americano…”
Nel video il vicesindaco di Stoccolma, Jan Jonsson, nelle sembianze di una drag queen mentre legge una favola a dei bambini.
Domanda: perché ultimamente la propaganda si sta concentrando proprio sui bambini?
I BAMBINI NON SI TOCCANO TUTTO QUESTO VA COMBATTUTO
Maurizio Blondet 17 giugno 2023
Approfondimenti del Blog
(1)
Ciao, sono Medeea Greere. Ho cercato la verità in questo mondo, per tutta la vita. Il culmine di questo viaggio è questo sito web. Organizzerò questo enorme puzzle in categorie ordinate in modo da poter tracciare i fili di questa storia fino alla Vittoria della Luce!
(2)