“Adesso porto via il pallone e non giocate più!”

SOLO GLI ATLANTISTI POSSONO FORNIRE LE ARMI PER LE GUERRE


Adesso porto via il pallone e non giocate più!”. Gli atlantisti, come i bambini scarsi e dispettosi di un tempo, non accettano di perdere. E sì lamentano. Questa volta per le forniture di missili nordcoreani alla Russia. Perché, evidentemente, le armi ai contendenti in Ucraina possono essere fornite esclusivamente a Kiev ed esclusivamente dagli atlantisti. Se è Pyongyang a mandare armi a Mosca, allora non vale più. Perché le regole del gioco, e della guerra, le stabilisce Washington e gli altri devono adeguarsi. Se no, che gusto c’è?

Così la squadra di RimbanBiden si infuria e, di conseguenza, si infuriano anche i maggiordomi europei a partire da quello di Londra in procinto di essere sfrattato. Gli statunitensi ed i loro reggicoda europei hanno imposto sanzioni contro l’Iran e Teheran, invece di accettarle in silenzio e scusandosi, manda droni a Putin. Gli atlantisti hanno imposto sanzioni ancora più dure contro la Corea del Nord e Kim Jong-un manda missili a Mosca.

Inaccettabile. Perché ci sono armi buone, che fanno bene alla pelle grazie all’uranio impoverito ed alle bombe a grappolo, e sono quelle che mandiamo a Zelensky anche se una parte finiscono ai terroristi in giro per il mondo. E poi ci sono le armi cattive, ora quelle nordcoreane, che superano persino le difese delle armi atlantiste.

Sono tutti complici di questo macellaio

Ma il doppiopesismo non vale solo in Ucraina. I bambini palestinesi, massacrati dal macellaio Netanyahu, non contano nulla. Quelli israeliani invece sono vittime innocenti. Ma solo loro, anche se sono meno di un ventesimo di quelle palestinesi. E poi i buoni statunitensi sono impegnati ad assassinare iraniani in giro per il Medio Oriente però si impegnano affinché Teheran non intervenga nel conflitto: “fatevi ammazzare ma senza reagire”. Altrimenti il bullo che non sa giocare porta via il pallone.

Andrea Marcigliano
Enrico Toselli

 

 

 

 

 

 

Carica ulteriori articoli correlati
Carica altro Enrico Toselli
Carica altro DIBATTITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllate anche

«ESERCITO ITALIANO AFFIDATO AGLI EXTRACOMUNITARI. REPLICA DELLA FINE DELL’IMPERO ROMANO»

La caduta dell’Impero Romano d’Occidente è un evento molto importante della storia …