A quanto pare alcune persone stanno iniziando ad avere paura della loro tecnologia
TECNOLOGIA DI TORNITURA
di Silvia Shawcross
Ora, potrei scrivere di come le foglie degli aceri stanno iniziando a cadere senza quella gelata notturna che drappeggia la foresta di colori. Potrei. Ma non lo farò perché c’è qualcosa di molto più “nel mondo” che mi sta dando fastidio.
È tutta questa faccenda in Libano, con i cercapersone esplosivi, i walkie talkie ecc. ed è orribile.
Forse più terrificante di quanto possiamo realmente comprendere. Va oltre le vittime e i feriti.
A quanto pare alcune persone stanno iniziando ad avere paura della loro tecnologia. Chi avrebbe mai pensato che saremmo vissuti abbastanza a lungo per vedere quel giorno, eh?
Ma non è nemmeno questo il lato orribile. È perché così tante persone ora vivono nel cyberspazio, con i gadget. Così tanto che non sono molto nel mondo reale, il mondo tangibile, tranne forse per non scendere da un marciapiede senza guardare o accompagnare i bambini a scuola o arrivare al lavoro o cercare di aprire il maledetto barattolo di sottaceti.
E tutti quei giocatori! Sparare, schiantarsi e bombardare il nemico nei giochi online… Ma in questo caso, le esplosioni sono nel mondo reale. Ciò che questo atto di terrorismo ha fatto è stato unire il mondo reale con il mondo cibernetico e apparentemente non abbiamo alcun controllo.
Noi (beh… i tipi tekkie high flyer) abbiamo inventato la tecnologia con l’intera idea di controllo in mente. Possiamo usare i nostri gadget per controllare elettrodomestici, guidare auto, pilotare aerei, costruire cose, analizzare cose, prevedere e produrre e mantenere tutti al sicuro anche mentre inventiamo armi per ucciderli. Possiamo usare la nostra tecnologia per fare ogni genere di cose. Abbiamo il controllo. Possiamo scegliere le nostre “Aps”, non è vero?
Ma c’è sempre, come in natura, l’imprevisto. In altre parole, non esiste un vero e proprio controllo autonomo come tutti quelli con i loro cellulari sembrano pensare. E non è Dio (comunque tu lo concepisca), ma veri esseri umani con “intenzione” di controllare le cose, a quanto pare in questo caso. Questo è ciò che accade quando gli esseri umani inventano la tecnologia. Qualunque cosa sia creata dagli esseri umani può solitamente essere hackerata dagli esseri umani. Sto aspettando che arrivi quel giorno con le cose crittografiche. A quanto pare non siamo Dio (comunque tu lo concepisca).
Questo atto di far esplodere ordigni segna una svolta nella follia che è il mondo di oggi. Probabilmente siamo solo all’inizio della follia. Non è la follia culturale che stiamo affrontando ora, quanto quella militare. E non è una bella cosa. Ma non importa tutto questo…
Il problema che ho è che ho di nuovo quel personaggio Immaginazione Attiva che impazzisce. Abbiamo sentito mille volte negli ultimi giorni che “non” sono state le batterie al litio a causare le esplosioni. Che queste esplosioni sono state causate dall’introduzione di materiali esplosivi aggiuntivi nei marchingegni. Questo mi rende sospettoso. Be’, rende sospettosa la mia Immaginazione Attiva. La parte Normale di me accetta e basta e va avanti.
“Parlo per immagini…
Non posso infatti esprimere in altro modo
le parole che vengono dal profondo.
C.G.Jung, Libro Rosso
E se “fossero” le batterie al litio? Riesci anche solo a immaginarlo! L’intero Nuovo Mondo/Grande Reset/Utopia/agenda globalista è costruito sul litio. Il litio è il nuovo petrolio. Il litio vale più del suo peso in oro e probabilmente si stanno combattendo guerre per l’accesso ai giacimenti di litio dell’Ucraina, della Corea del Nord e del Quebec. È tutto una questione di litio!(1)
Continuiamo a sentire le strane storie di veicoli elettrici che vanno a fuoco. Perché mai? Cosa significherebbe davvero se “fosse” il litio? “Non essere sciocco”, ti sento dire, “se fossero le batterie al litio, tutti avrebbero cose che esplodono dappertutto e non solo per Hezbollah!”
Probabilmente dovrei ammetterlo, ma la mia Immaginazione Attiva non è così propensa.
E se TUTTI questi gadget e aggeggi con batterie al litio fossero stati TUTTI fabbricati per esplodere se dotati del codice giusto? Fin dall’inizio? E se le persone che hanno creato tutti questi gadget vendessero quel codice al miglior offerente? Bene! Questo cambierebbe le cose, non è vero?! E se tutti noi seduti qui nelle nostre piccole case decidessimo di non fare qualcosa che i poteri forti vogliono che facciamo? Potrebbero semplicemente acquistare i codici e divertirsi!
Siamo tutti spacciati!
No, aspetta… Non essere sciocco. Questa è fantascienza. Cose del genere non succedono. Tranne che quello che è appena successo in Libano è appena successo, proprio come la fantascienza. O quello che eravamo soliti pensare fosse fantascienza. Questo è il problema con la fantascienza: sembra che alla fine succeda. Comunque, non è questo il punto. Il punto è, perché le foglie cadono quando non fa ancora freddo? Questo è quello che voglio sapere. Beh, forse. C’è anche quell’altro E se.
E se tutta questa roba di ID universale/neurotecnologia/nanobot iniettati significasse che potrebbero semplicemente acquistare il codice giusto e finiremo per esplodere dall’interno quando non ci comportiamo bene? Aspetta, è già stato fatto … (Dal film “Kingsman: The Secret Service”, Exploding Heads Scene)
No. No. Vogliamo parlare di nuovo delle foglie?
Le foglie stanno cambiando. Così come il mondo.
Approfondimenti del Blog
(1)