Monkeypox una narrazione interrotta dal nome ridicolo del 2022 e ora denominato Mpox 2024

VAIOLO DELLE SCIMMIE – ARRIVANO I VACCINI…


L‘epidemia di vaiolo delle scimmie versione 2.0  sta procedendo lungo linee prevedibili, passando senza problemi dalla fase di “dichiarazione di emergenza” alla fase di “vaccini per tutti”.

Il primo passo è sottolineare che Mpox 2024 è totalmente diverso da Monkeypox 2022. Come lo hanno stabilito?

Allo stesso modo in cui fanno tutto il resto: lo dicono e basta, e si affidano alla portata della loro portata e al peso della loro “autorità” per fare il resto.

La CNBC segue la strada diretta :

Capito? Questa non è come quella narrazione interrotta con il nome ridicolo del 2022, questa è diversa, questa è spaventosa.

Secondo “esperti” anonimi citati nell’Evening Standard , la nuova variante è “associata a una malattia più grave e a tassi di mortalità più elevati” .

Ma cosa molto più importante, l’articolo passa questa volta a un “esperto” non anonimo, che avverte che “un trattamento antivirale, il Tecovirimat, utilizzato nel virus Clade 2 non si ritiene sia efficace con la nuova variante”

Per ribadire il concetto, la riga successiva ha un suo paragrafo, vedi se riesci a individuare la parola chiave:

Niente di tutto questo dovrebbe sorprendere, visto che il titolo dell’articolo è:

Dopo aver accertato che i vecchi trattamenti antivirali non funzionano, i paesi stanno ovviamente accumulando scorte di vaccini , il che sta provocando un’impennata del valore delle azioni di Bavarian Nordic , il colosso farmaceutico danese che produce il vaccino contro il vaiolo, riutilizzato per combattere il vaiolo delle scimmie.

Di conseguenza, stanno aumentando la produzione , ma non soddisfatti, stanno cercando di gonfiare il loro mercato presentando una petizione all’Agenzia europea per i medicinali affinché approvi il loro vaccino per l’uso sui minori .

Personalmente non riesco a immaginare in che direzione andrà questa decisione, tu lo pensi?

Oh, e non preoccupatevi, Team NATO, non dovrete affrontare tutto questo da soli, il Team BRICS vi accompagnerà in questo viaggio, proprio come il Covid.

La Cina sta “rafforzando i controlli alle frontiere” intensificando i test , e il Centro russo Gamalei ha apparentemente prodotto un nuovo vaccino contro il vaiolo delle scimmie geneticamente modificato .

Quindi tutti, da entrambe le parti della nuova cortina di ferro, sono salvi. Evviva.

Kit Cavalleresco

 

 

 

Approfondimenti del Blog

È TORNATO!!!

Fabrizio Pregliasco è tornato! Mpox, ecco perché non dovremmo più chiamarlo vaiolo delle scimmie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllate anche

«INFLUENZA AVIARIA: LA “PROSSIMA PANDEMIA” È PROPRIO NEI TEMPI PREVISTI»

E ci chiamavano complottisti... …